Portale Trasparenza Città di Francavilla al Mare - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Città di Francavilla al Mare appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Città di Francavilla al Mare
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Collegio dei Revisori dei Conti
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Elenco ditte e professionisti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Documento Unico di Programmazione DUP
Bilancio consolidato
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Varianti al PRG
Carta delle microzone a comportamento sismico omogeneo
Piano Demaniale Marittimo Comunale (PDMC)
Individuazione ZONE per BONUS FACCIATE
Delibere e circolari
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Copia SUE
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Archivio - Protocollo - URP
CED - Servizi Informatici
Gestione Sinistri
Giunta Comunale
Lavori Pubblici
Manutenzione Patrimonio - Tutela della Costa
Politiche Culturali, Turistiche, Sportive - Pubblica Istruzione
Politiche Sociali e gestione Ambito Sociale
Ragioneria-Bilancio-Rendiconto
Segreteria Generale
Servizi Demografici
Servizio Attività Produttive (SUAP)
Servizio Ecologia, Ambiente e Viabilità
Servizio Economato - Provveditorato
Servizio Lavori Pubblici
Servizio Patrimonio - ufficio espropri
Servizio Personale
Settore I - Attività finanziarie, personale e politiche sociali
Settore II - Attività Amministrativa Generale
Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali
Ufficio Elettorale
Unità organizzativa Autonoma Polizia Municipale
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CANALI E FOSSI COMUNALI
9598473E7B
Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali
07-02-2023
MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE OPERE IDRAULICHE STAZIONI SOLLEVAMENTO ACQUE BIANCHE
ZEF397F934
Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali
07-02-2023
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP EE 19 LOTTO 12 FORNITURA ENERGIA ELETTRICA CON OPZIONE VERDE PER 24 MESI
9616927B35
Ragioneria-Bilancio-Rendiconto
03-02-2023
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O TRATTAMENTO E/O SELEZIONE DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI PRODOTTI NELL'AMBITO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PER LA DURA DI MESI 6 (SE) ALLA SOCIETA' COSVEGA S.R.L.- IMPEGNO DI SPESA REGISTRO GENERALE
8919114DB3
Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali
27-01-2023
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA “IDEA STUDIO IMMAGINE ” DI FRANCAVILLA AL MARE PER LA FORNITURA DI MANIFESTI PER LA PUBBLICIZZAZIONE BANDO ALLOGGIO ERP ANNO 2022
Z1738AF33D
Politiche Sociali e gestione Ambito Sociale
26-01-2023
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DIPENDENTE
ZB439A378B
25-01-2023
Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D.Lgs. N. 50/2016, del “Servizio di verifica e ottimizzazione economica della fiscalità passiva” CIG: Z04388C522
Z04388C522
Ragioneria-Bilancio-Rendiconto
25-01-2023
Affidamento diretto del servizio di gestione nido comunale alla Ditta Leonardo Coop. Sociale
9385485B3A
Politiche Sociali e gestione Ambito Sociale
24-01-2023
AFFIDAMENTO SERVIZIO FUNEBRE ALLA DITTA BARBONE srl
Z0B3777070
Politiche Sociali e gestione Ambito Sociale
24-01-2023
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE ALLA DITTA INFO SRL - PROCEDURA DI GARA GESTIONE NIDO COMUNALE
Z3F3958459
Politiche Sociali e gestione Ambito Sociale
24-01-2023
AFFIDAMENTO IN ESTREMA URGENZA E TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI IN FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE CORPO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE
Z13379DC4A
Politiche Sociali e gestione Ambito Sociale
24-01-2023
Progetti Utili alla Collettività-affidamento diretto di fornitura a ditta Ferramenta F2000
Z4335E0188
Politiche Sociali e gestione Ambito Sociale
24-01-2023
FSC. Risorse premiali. Piano di Azione per gli obiettivi di servizio di cui alle deliberazioni G.R. n. 959 DEL 7/12/18. Obiettivo di servizio S.05 Servizio di cura per l'infanzia. CUP: B29E19000920006. Affidamento servizio alla coop. Leonardo.
ZED3425853
Politiche Sociali e gestione Ambito Sociale
24-01-2023
AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE COMMEMORAZIONE SANTA CECICLIA
0000000000
Politiche Culturali, Turistiche, Sportive - Pubblica Istruzione
24-01-2023
SERVIZIO DI HOSTING SOFTWARE TLM 4 E ASSISTENZA TECNICA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - PERIODO 2022/2024
ZD13937016
Politiche Culturali, Turistiche, Sportive - Pubblica Istruzione
24-01-2023
ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE - DECRETO MINISTERO CULTURA
ZCD3927BDA
Politiche Culturali, Turistiche, Sportive - Pubblica Istruzione
24-01-2023
ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE - DECRETO MINISTERO CULTURA
ZBF3927B05
Politiche Culturali, Turistiche, Sportive - Pubblica Istruzione
24-01-2023
ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE - DECRETO MINISTERO CULTURA
Z923927AA8
Politiche Culturali, Turistiche, Sportive - Pubblica Istruzione
24-01-2023
SOTTOSCRIZIONE CONVENZIONE CON PRO LOCO FRANCAVILLA AL MARE - ANNI 2
9526771490
Politiche Culturali, Turistiche, Sportive - Pubblica Istruzione
24-01-2023
AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICO LOGISTICI 4 E 16 DICEMBRE 2022
Z1F38F28F8
Politiche Culturali, Turistiche, Sportive - Pubblica Istruzione
24-01-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 294
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC
protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Seguici su:
Facebook