Servizi in rete
D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3
Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.
Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
- INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO DEL SERVIZIO ASILO NIDO - periodo di rif. OTT. 2019
- INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE - periodo di rif. NOV. - DIC. 2019 / GRAFICI RELATIVI AL GRADIMENTO DEI SERVIZI
- INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI PROTOCOLLO E NOTIFICAZIONE - periodo di rif. DIC. 2018
- INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI TECNICI - periodo di rif. DIC. 2018
- INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - periodo di rif. DIC. 2018
- INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO DEL SERVIZIO ASILO NIDO - periodo di rif. OTT. 2017
- INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO DEL S.U.E. - periodo di rif. DIC. 2017
- INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO SEI SERVIZI DEMOGRAFICI Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 - anno 2016
- INDAGINE CONOSCITIVA DEL LIVELLO DI GRADIMENTO DEL SERVIZIO TRIBUTI (sett. - dic. 2015)
Contenuto inserito il 31-01-2019 aggiornato al 11-11-2020