Portale Trasparenza Città di Francavilla al Mare - Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Città di Francavilla al Mare appartiene a
Regione Abruzzo
Accesso utente
Città di Francavilla al Mare
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.)
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Collegio dei Revisori dei Conti
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Elenco ditte e professionisti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Documento Unico di Programmazione DUP
Bilancio consolidato
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Varianti al PRG
Carta delle microzone a comportamento sismico omogeneo
Piano Demaniale Marittimo Comunale (PDMC)
Individuazione ZONE per BONUS FACCIATE
Delibere e circolari
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Copia SUE
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Pagamenti dell'amministrazione
»
Dati sui pagamenti
»
Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Pagamenti di Bandi di gara e contratti
✕ Chiudi
Ricerca
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Ambito Distrettuale Sociale n. 09 “Val di Foro” / ECAD - Comune di Francavilla al Mare
Archivio - Protocollo - URP
CED - Servizi Informatici
Gestione Sinistri
Giunta Comunale
Lavori Pubblici
Manutenzione Patrimonio - Tutela della Costa
Politiche Culturali, Turistiche, Sportive
Politiche Sociali e gestione Ambito Sociale - Pubblica Istruzione
Ragioneria-Bilancio-Rendiconto
Segreteria Generale
Servizi Demografici
Servizio Attività Produttive (SUAP)
Servizio Ecologia, Ambiente e Viabilità
Servizio Economato - Provveditorato
Servizio Lavori Pubblici
Servizio Patrimonio - ufficio espropri
Servizio Personale
Settore I - Attività finanziarie, personale e politiche sociali
Settore II - Attività Amministrativa Generale
Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali
Ufficio Demanio Marittimo
Ufficio Elettorale
Unità organizzativa Autonoma Polizia Municipale
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Seleziona l'intervallo per scaricare gli elementi interessati.
Seleziona un sottoinsieme di elementi
1 - 2000
2001 - 4000
4001 - 6000
6001 - 7606
Scarica Open Data
Pagamenti di Bandi di gara e contratti
Oggetto
Importo
Data del pagamento
Beneficiario
LIQUIDAZIONE SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE SPETTACOLO PIROTECNICO DEL 18 AGOSTO 2020
€ 8.000,00
07-09-2025
PIROTECNICA ORTONESE di Costanzo Carmine
LIQUIDAZIONE OPERAZIONI DI SMALTIMENTO TERRA
€ 10.500,00
04-12-2023
TIME RIVESTIMENTI SRL
SERVIZIO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI COMUNALI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA CON IL RICORSO AL FINANZIEMNTO TRAMITE TERZI (FTT)
€ 39.197,91
29-11-2023
MENOWATT GE SRL
LIQUIDAZIONE SICURITALIA
€ 311,08
28-11-2023
SICURITALIA
AFFIDAMENTO ALLA DITTA EFFEGI PER LA FORNITURA DI CARTUCCE PER MACCHINA PLOTTER ED IMPEGNO DI SPESA
€ 1.140,00
27-11-2023
EFFEGIUFFICIO SRL
ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO
€ 1.360,00
27-11-2023
EFFEGIUFFICIO SRL
PON INCLUSIONECodice Locale Progetto: IT039-PRINS-2022-ABR09-001;CUP: B91H22000210006 –LIQUIDAZIONE RICEVUTA FISCALE PER SERVIZIO DI OSPITALITA’ PER UN NUCLEO FAMILIARE PRESSO IL B&B “ LA CONCHIGLIA ” DI FRANCAVILLA AL MARE PERIODO DAL 30.09.2023 A
€ 4.860,00
24-11-2023
B&B "LA CONCHIGLIA"
LIQUIDAZIONE SOCIETA’ RI.SCO SRL PER SERVIZIO APERTURA E CHIUSURA MERCATO COPERTO SALITA MICHETTI MESE OTTOBRE 2023
€ 233,33
23-11-2023
RISCO SRL
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, MARCIAPIEDI ED ARREDO URBANO - ANNUALITA' 2023 -APPROVAZ.STATO FINALE, CRE E LIQUIDAZIONE DITTA MIKAEL SRL
€ 48.399,13
23-11-2023
MIKAEL SRL
LIQUIDAZIONE lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termoidraulici e di climatizzazione degli immobili di prorpietà comunale per la durata di anni uno, eventualemnte prorogabile per un altro anno
€ 435,00
23-11-2023
SALU SERVIZI SRLS
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI RINNOVO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI IMPIANTO SPORTIVO STADIO COMUNALE
€ 1.508,00
23-11-2023
DI TORO ING. NICOLA
PROGETTO HOME CARE LIQUIDAZIONE PER FORNITURA DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE EROGATE DAL CORPO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE MESI DI SETTEMBRE-OTTOBRE 2023
€ 1.190,00
23-11-2023
CORPO VOLONTARIO PROTEZIONE CIVILE - MONTESILVANO
LIQUIDAZIONE ORE DI ASSISTENZA PRESSO CENTRO DIURNO ROSA BLU (ANFFAS CHIETI) PER UTENTI ENTE D’AMBITO MESI DI AGOSTO- SETTEMBRE 2023 ( COMUNI SAN GIOVANNI T.NO - RIPA T.NA )
€ 780,00
23-11-2023
ANFFAS
LIQUIDAZIONE SOCIETA’ IN HOUSE RI.SCO. SRL SERVIZIO PULIZIA ORDINARIA EDIFICI COMUNALI MESE DI OTTOBRE 2023
€ 5.191,56
21-11-2023
RISCO SRL
SERVIZIO ACCOGLIENZA MINORI PRESSO STRUTTURE E CENTRI RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI. LIQUIDAZIONE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PROGES. MESE OTTOBRE 2023
€ 4.832,38
21-11-2023
SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE PROGES
AFFIDAMENTO DITTA EDK PER REDAZIONE MOD.350/P_ DMA_ABBONAMENTO PIATTAFORMA ANNO 2023
€ 420,00
21-11-2023
EDK EDITORE
SERVIZIO ACCOGLIENZA MINORI PRESSO STRUTTURE E CENTRI RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI. LIQUIDAZIONE ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE PICCOLO PRINCIPE APS. MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2023
€ 3.832,38
17-11-2023
SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE PROGES
Trasporto rifiuti organici presso impianto autorizzato - ottobre 2023 (COSVEGA S.r.l.)
€ 14.077,43
17-11-2023
CO.SVE.GA. S.R.L.
Z2B3A74455. LIQUIDAZIONE SERVIZIO ACCOGLIENZA MINORE XX XXX . OTTOBRE 2023
€ 2.449,00
17-11-2023
PICCOLO PRINCIPE ATS
LIQUIDAZIONE 6° MENSILITA' SERVIZIO PER IL FUNZIONAMENTO DELL'APPRODO DI FRANCAVILLA AL MARE, PER LA DURATA DI MESI 15 EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI ALTRI 15, ALLA SOCIETA' PELAGOS SRL
€ 4.550,00
17-11-2023
PELAGOS SRL
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 381
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Seleziona l'intervallo per scaricare gli elementi interessati.
Seleziona un sottoinsieme di elementi
1 - 2000
2001 - 4000
4001 - 6000
6001 - 8000
Scarica Open Data
Contenuto creato il 18-11-2013 aggiornato al 05-12-2023
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC
protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Seguici su:
Facebook