Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 - DLgs n. 165/2001
articolo 18, articolo 53 comma 1, comma 14

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico. 

Ricerca incarichi

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Luciana De Francesco
Supporto, formazione e affiancamento all'Ufficvio Elettorale.
5.000,00
31-08-2023
31-12-2023
TRABUCCO SARA
COMPONENTE COMMISSIONE DI CONCORSO
1.200,00
13-04-2023
30/06/2023
DE RITIS MIRANDA
COMMISSARIO DI CONCORSO
1.000,00
25-01-2023
28//02/2023
BUCCILLI NUNZIA
COMMISSARIO DI CONCORSO
1.000,00
24-11-2022
11/04/2023
DI PANGRAZIO STEFANO
COMMISSARIO DI CONCORSO
0,00
23-09-2022
23/10/2022
DI PANGRAZIO STEFANO
incarico ex art 1 comma 557 legge 311/2004
15.000,00
01-09-2022
31/12/2024
DE RITIS MIRANDA
COMMISSIONE DI CONCORSO
1.000,00
07-04-2021
31/12/2021
CARLO DEL GATTO
RILEVATORE INDAGINE STATISTICA "ASPETTI DI VITA QUOTIDIANA" ANNO 2020
0,00
23-06-2020
31/12/2020
DE Thomasis Raffaella
Componente Commissione Giudicatrice
0,00
10-01-2019
Numero partecipanti alla gara
Cialfi Graziano
Componente Commisione Giudicatrice
0,00
10-01-2019
Numero dei partecipanti alla gara
de marco daniele
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LEGALI A FAVORE DEL COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE PER IL BIENNIO 2018-2020.
0,00
22-08-2018
procedura non ancora espletata
pepe valentina
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LEGALI A FAVORE DEL COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE PER IL BIENNIO 2018-2020.
0,00
22-08-2018
ancora in svolgimento
de ritis miranda
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LEGALI A FAVORE DEL COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE PER IL BIENNIO 2018-2020.
0,00
22-08-2018
incarico ancora in atto
olivieri roberto
Appalto del servizio di DL e CSE dei lavori di rafforzamento sismico dell'edificio comunale. Nomina della Commissione Giudicatrice.
0,00
13-09-2017
in funzione delle sedute necessarie
de luca tiziana
Appalto del servizio di trasporto alunni. Nomina della Commissione Giudicatrice.
0,00
28-08-2017
in funzione delle sedute necessarie
equizi carmela
Appalto del servizio di trasporto alunni. Nomina della Commissione Giudicatrice.
0,00
28-08-2017
in funzione delle sedute necessarie
paolini marilena
Appalto del servizio di trasporto alunni. Nomina della Commissione Giudicatrice.
0,00
28-08-2017
in funzione delle sedute necessarie
de marco daniele
Appalto del servizio di somministrazione di lavoratori temporanei. Nomina della Commissione Giudicatrice.
0,00
21-08-2017
in funzione delle sedute necessarie
olivieri roberto
Appalto del servizio di somministrazione di lavoratori temporanei. Nomina della Commissione Giudicatrice.
0,00
21-08-2017
in funzione delle sedute necessarie
pepe valentina
Appalto del servizio di somministrazione di lavoratori temporanei. Nomina della Commissione Giudicatrice.
0,00
21-08-2017
in funzione delle sedute necessarie
[ pag 1] - pag 2 ->successiva
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 29-01-2014 aggiornato al 14-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: