Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Fontana Salvatore
Contatti
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- LL.PP. - Approvazione del collaudo e del certificato di regolare esecuzione
- LL.PP. - autorizzazione a privati per esecuzioni di lavori di manutenzione straordinaria su beni immobili di proprietà comunale
- LL.PP. - Autorizzazione al subappalto di opera pubblica inferiore al 2% dell’importo dell’appalto
- LL.PP. - Autorizzazione al subappalto di parte dei lavori compresi nell’appalto di opera pubblica
- LL.PP. - Emissione dei certificati di pagamento e delle note di liquidazione relativi agli acconti del corrispettivo di appalto: Controllo dello stato di avanzamento lavori e predisposizione provvedimento di liquidazione
- LL.PP. - Recesso contratto pubblico – art. 109 D.Lgs. 50/2016
- LL.PP. - Richieste di accesso agli atti
- LL.PP. - Risoluzione contratto pubblico – art. 108 D.Lgs. 50/2016
- LL.PP. - Risposta in merito all’istanza di proroga formulata dall’appaltatore sui tempi contrattuali
- LL.PP. - Risposte ad istanze varie di cittadini, enti, consiglieri od altri soggetti
- LL.PP. - Svincolo fidejussione
- Ordine di liquidazione dell'indennità provvisoria accettata art.20 comma 8 DPR327/200
- PATRIMONIO - Decreto espropriazione o di imposizione servitù permanente art.23 lett.a) DPR 327/2001
- PATRIMONIO - Emissione decreto di occupazione di urgenza e determinazione indennità di espropriazione Art. 22 bis D.P.R. 327/2000
- PATRIMONIO - Nulla osta svincolo indennità definitiva depositata art.28 DPR 327/2001
- PATRIMONIO - Ordine di deposito dell'indennità provvisoria art.20 comma 14 DPR327/2001
- PATRIMONIO - provvedimento di decadenza della dichiarazione di pubblica utilità o di rigetto della istanza - Art. 46 Testo Unico D.P.R. 327/2001 e s.m.e.i.
- PATRIMONIO - Provvedimento di nomina tecnici per la determinazione indennità definitiva Art. 21comma 3 D.P.R. 327/2001
- PATRIMONIO - Retrocessione parziale bene: provvedimento di retrocessione - Art. 47 c.1 Testo Unico D.P.R. 327/2001 e s.m.e.i.
- PATRIMONIO - retrocessione parziale: provvedimento di inservibilità o di non accoglimento della istanza - Art. 47 c.1 Testo Unico D.P.R. 327/2001 e s.m.e.i.
- PATRIMONIO - Richiesta alla Commissione Provinciale di determinazione indennità definitiva Art. 21 comma 15 D.P.R. 327/2001