Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali

Responsabile: Olivieri Roberto
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore III - Attività Tecniche ed Ambientali

 

  • Lavori Pubblici - Espropri
    • Lavori pubblici ufficio espropri
  • Manutenzioni
    • Manutenzioni del patrimonio e demanio comunale - Parchi e verde pubblico - Pubblica illuminazione  - Manutenzione autoparco – Autorizzazione occupazione suolo permanente
  • Patrimonio
    • Gestione del patrimonio immobiliare, Tenuta dell’inventario e del conto del patrimonio - Concessioni cimiteriali
  • Commercio
    • Commercio in sede fissa e su aree pubbliche - Gestione concessioni demanio marittimo - Manifestazioni fieristiche e mercati, circhi e spettacoli viaggianti -  Pubblici esercizi e artigianato – Ricettività alberghiera ed exalberghiera -Trasporti pubblici - Autorizzazioni all’esercizio di attività sanitarie e socio-sanitarie ex LR32/2007  - Gestione sistema sanzionatorio
  • Protezione Civile
    • Protezione civile - Funzioni proprie dell’U.T.C. in caso di calamità naturali -

      Predisposizione atti necessari (ordinanze e relazioni) in caso di pericolo per la pubblica incolumità – Gestione istanze dei cittadini per calamità naturali
  • Urbanistica
    • Urbanistica gestione procedure di adozione ed approvazione strumenti urbanistici comunali e loro varianti di iniziativa pubblica e/o privata
  • Sportello Unico Edilizia
    • Sportello unico per l’Edilizia - Attuazione dei Piani per l’Edilizia Economica e Popolare e dei Piani per gli Interventi Produttivi (assegnazione lotti, convenzioni, procedure di esproprio) - Gestione delle funzioni sub delegate dalla Regione Abruzzo in materia di tutela paesaggistica ex art. 151 D.Lgs 490/99 - Accertamento degli abusi edilizi e procedimenti sanzionatori
  • Ecologia ed Ambiente
    • Ecologia ed ambiente - Pareri, nulla osta comunque denominati agli Enti preposti alla tutela dell’ambiente per le emissioni in atmosfera, per i depositi di rifiuti, per le cave e torbiere, autorizzazione all’installazione di impianti di telefonia - Gestione residuale depurazione acque:  procedure di rilascio autorizzazione agli scarichi in fognatura su richiesta dei proprietari degli immobili civili ed industriali - Monitoraggio e controllo qualità delle acque 
  • SUAP
    • Sportello Unico della Attività Produttive

 

 

Contatti

Telefono: 0854920208
Indirizzo: Corso Roma, 7, Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, 66023, Abruzzo, Italia

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Contenuto creato il 18-11-2013 aggiornato al 21-04-2021
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