Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore II - Attività Amministrativa Generale

Responsabile: Equizi Carmela

 

  • Servizi Demografici
    • Anagrafe - Aire, Stato civile, Elettorale, Leva, giudici popolari, Servizio Statistico e Censimenti
  • Archivio - Protocollo - URP
    • Archivio e protocollo - Notificazioni ed albo pretorio - Ufficio Relazioni con il pubblico - Custodia sedi e supporto operativo - Centralino
  • Affari Generali
    • Deliberazioni ed ordinanze – Gestione contenzioso  - Assistenza legale – gestione sinistri - Supporto organi collegiali  - Servizio protezione e prevenzione – Gestione polizze assicurative

Contatti

Telefono: 085 4920205
Indirizzo: Corso Roma, 7 Francavilla al Mare, Chieti, 66023, Abruzzo, Italia

Orari al pubblico

La sede del Palazzo Municipale è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì negli orari stabiliti per i singoli servizi indicati nelle relative strutture.

Regolamenti e documenti di questa struttura

Regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 65 del 2 ottobre 2014. Commissione Mensa a garanzia del buon ....

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 18-11-2013 aggiornato al 03-09-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: