Rendiconto destinazione ed utilizzo 5 per mille

Vengono pubblicati di seguito i dati relativi al cinque per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, ai sensi del D.Lgs. 3-7-2017 n. 11, avente ad oggetto: "Disciplina dell'istituto del cinque per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a norma dell'articolo 9, comma 1, lettere c) e d), della legge 6 giugno 2016, n. 106".

In particolare, l'art. 8. del suddetto decreto fa riferimento alla trasparenza della destinazione delle somme derivanti dal cinque per mille, e recita:
1.  I beneficiari del riparto del contributo hanno l'obbligo di redigere un apposito rendiconto, entro un anno dalla ricezione delle somme, e trasmetterlo all'amministrazione erogatrice entro i successivi trenta giorni, accompagnato da una relazione illustrativa, dal quale risultino in modo chiaro, trasparente e dettagliato la destinazione e l'utilizzo delle somme percepite.

2.  Gli stessi beneficiari hanno, altresì, l'obbligo di pubblicare sul proprio sito web, entro trenta giorni dalla scadenza del termine di cui al comma 1, gli importi percepiti ed il rendiconto di cui al comma 1, dandone comunicazione all'amministrazione erogatrice entro i successivi sette giorni.

ANNO 2019 - Allegato B rendicontazione 2019 (testo non accessibile contenente testo alternativo) -  Relazione rendiconto 5 per mille anno 2019

 

Contenuto inserito il 14-04-2021 aggiornato al 14-04-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Roma, 7 - 66023 Francavilla al Mare (CH)
PEC protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
Centralino +39. 085.49201
P. IVA 00110400694
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: