Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
BANDO Dl CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA Dl N. 2 POSTI DA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CATEGORIA GIURIDICA D (POSIZIONE ECONOMICA Dl) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) CON RISERVA DI 1 POSTO ex art. 52 del D.Lgs. 165/2001 AL PERSONALE INTERNO DI RUOLO DEL COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE. ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE
Come stabilito dalla Commissione Giudicatrice la PROVA ORALE avrà luogo presso la sede comunale – Corso Roma 7 – IV piano – stanza del dirigente, in data 17 NOVEMBRE ORE 9.30
Maggiori informazioni:
Si ricorda che per sostenere la prova orale, a pena di esclusione, il candidato dovrà presentare un documento di riconoscimento in corso di validità.
La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo indicato, indipendentemente dalla causa, equivale a rinuncia alla partecipazione al concorso.
E’ , inoltre, onere del candidato verificare la pubblicazione sul sito istituzionale dell’ente, nei giorni antecedenti la prova orale, di specifiche istruzioni, se ritenuto necessario.
La prova concorsuale si svolgerà in modo tale da garantire il rispetto delle misure di prevenzione stabilite per contrastare la diffusione del Covid-19. In particolare ogni candidato dovrà essere in possesso di mascherina chirurgica o FFP2 per la protezione delle vie aeree ed indossarla per l’intera permanenza presso il locale di svolgimento della prova.
Tutti i candidati dovranno compilare e consegnare il giorno della prova, al momento della identificazione, un modulo di autocertificazione debitamente sottoscritto che attesti la propria condizione di salute, in conformità alle misure di prevenzione sanitaria anti-covid 19.
Allegati

(Pubblicato il 20/10/2022 - Aggiornato il 20/10/2022 - 17 kb - pdf)