Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore I - Attività finanziarie, personale e politiche sociali

  • RAGIONERIA-BILANCIO-RENDICONTO
    • Ragioneria (bilancio di previsione annuale e pluriennale, rendiconto della gestione, contabilità finanziaria), Adempimenti fiscali professionisti, IVA, certificazioni, Gestione mutui – tenuta anagrafe delle partecipate.
  • TRIBUTI ED ENTRATE EXTRA TRIBUTARIE
    • Tributi  ed entrate extratributarie (ICI, IMU –TARSU – Tares , COSAP, Affissioni e Pubblicità, Riscossione canoni e affitti, anche di edilizia residenziale pubblica)
  • ECONOMATO-PROVVEDITORATO-GESTIONE BENI MOBILI
    • Provveditorato -  Economato  - Gestione patrimoniale beni mobili
  • CED-SERVIZI INFORMATICI
    • Gestione CED – Servizi informatici
  • PERSONALE
    • Personale ( trattamento giuridico e economico)- Cud, mod 770- Adempimenti fiscali e contributivi del personale e assimilati-  Assunzioni, concorsi e mobilità; Formazione, Relazioni sindacali, Gestione infortuni sul lavoro;  Gestione pensionamenti; 
  • POLITICHE SOCIALI E GESTIONE AMBITO SOCIALE
    • Gestione Ente d’ambito sociale  - Asili nido  -  piano di zona ed altri servizi sociali; Gestione alloggi ERP e case parcheggio
  • POLITICHE CULTURALI-TURISTICHE-SPORTIVE-PUBBLICA ISTRUZIONE
    • Cultura e beni culturali (biblioteca comunale, musei); turismo e sport  - Pubblica istruzione  (rapporti con le Istituzioni scolastiche, mensa e trasporto, diritto allo studio);

Contatti

Telefono: 085 4920209
Indirizzo: Corso Roma, 7, Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, 66023, Abruzzo, Italia

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Contenuto creato il 18-11-2013 aggiornato al 02-09-2022
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